PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020

Sospensione pagamento visite d'istruzione

Data pubblicazione: 25/02/2020

Chiusura totale delle scuole di ogni ordine e grado della Lombardia

Data pubblicazione: 24/02/2020

Disposizioni in merito al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus

Sospensione delle lezioni

Data pubblicazione: 23/02/2020

Le lezioni e le attività educative sono sospese dal 24 febbraio fino a nuove disposizioni della Regione Lombardia.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Dott.ssa Paola Tadiello

Decreti pubblicazione Elenchi Provvisori iscritti Scuole Infanzia Munari e Rodari

Data pubblicazione: 21/02/2020