Iscrizioni a.s. 2020/2021

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del  7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020. Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori)  accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.
Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta, attraverso la compilazione del modello predisposto dalla scuola, dal  07 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020.

Nei prossimi giorni, all’interno di questa pagina, verranno rese disponibili maggiori informazioni e istruzioni operative per famiglie e studenti.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.20/06/2019