Iscrizioni a.s. 2021/2022

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del  4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.istruzione.it/iscrizionionline/
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori)  accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell'Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.
Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta, attraverso la compilazione del modello predisposto dalla scuola, dal  04 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021.

Nei prossimi giorni, all’interno di questa pagina, verranno rese disponibili maggiori informazioni e istruzioni operative per famiglie e studenti.